REDAZIONE NOICOMUNISTI

Traduzione di Guido Fontana Ros

Articolo di Ian Greenhalgh, pubblicato il 10 giugno 2016

FONTE

BECCATI: 200 teppisti ucraini, vestiti di nero, armato di coltelli sono stati sbarcati per creare caos, da navi  cipriote adibite alla pesca di sardine. 

552906082-640x427
Polizia francese spara lacrimogeni nella zona del porto vecchio di Marsiglia

Questo sta accadendo quasi mentre parliamo. 200 uomini indossanti magliette nere, passamontagna neri e armati di coltelli sono calati sulla zona del porto di Marsiglia, dove i tifosi di calcio, russi ed inglesi si erano riuniti per bere birra nell’atmosfera del luoghi e prendere il sole.

Tutti stavano oziando  in santa pace, l’atmosfera era molto rilassata, i tifosi inglesi e russi si mescolavano in allegria, scattandosi reciprocamente foto mentre intonavano canzoni oscene.

kharkov-1-640x424

Poi, come dal nulla, un’orda di criminali vestiti di nero è arrivata e ha cominciato ad attaccare tifosi inglesi. L’affermazione fatta immediatamente sulla BBC è stata che questi aggressori siano teppisti russi. Naturalmente, questo è ancor più grave della demonizzazione nauseante della Russia e di tutte le cose russe che abbiamo visto svolgersi negli ultimi mesi.

Questi uomini non erano affatto russi, anche se parlavano russo. Essi sono stati tratti dallo stesso ambiente di estrema destra dei neonazisti di Lvov, per lo più membri del Pravy Sektor, che sono stati anche responsabili del massacro di Odessa.

screenhunter_121-jun_-11-14_05_crop-640x242

I pescherecci di sardine sono di proprietà di una società cipriota di cui, almeno due soci sono ex uomini del Mossad; queste navi che hanno portato la squadraccia in affitto mescolata ai membri dei loro equipaggi, la scorsa notte nel porto di Marsiglia,sono probabilmente già sulla via del ritorno verso il Mar Nero.

Ci aspettavamo un attacco terroristico false flag  a Euro 2016, ma ci aspettavamo che prendere la forma più consueta di un gruppo terroristico “islamico” che sparasse alla gente o facesse esplodere qualcosa. Questo è un nuovo tipo di gioco, ma è fin troppo chiaro chi sia il giocatore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...